Iniziative e manifestazioni Settembre 2018

22-23 Settembre
Modena Motor Gallery
Scuderia San Martino sarà presente con uno stand.

23 Settembre
Dalle ore 10,00' alle ore 18,00' - Parco Novi Sad Modena
5° GP con auto a pedali dedicato ai bambini in collaborazione con Unicef.
La manifestazione sarà per la giornata italiana del veicolo storico.
Molte piazze d’Italia saranno occupate dalle autovetture dei club Asi.

30 Settembre
Il Club Amici della Mondial organizza il primo raduno dedicato alla Mondial Ferrari.

1° ottobre
Il nuovo magazine ASI World  andrà in onda a partire dal 1° ottobre su Automototv, canale 228 di Sky, diretto e condotto da Ermanno De Angelis, all’interno di Adrenaline24h.
Col nuovo programma TV, ASI affronterà pubblicamente i temi caldi del motorismo storico, compiendo un importante passo avanti nella comunicazione coi propri associati e col grande pubblico: attualità, cultura, eventi, convegni, gare, ma soprattutto, come sempre, tanta passione da condividere attraverso un formato nuovo, facile, diretto.
Alla prima messa in onda televisiva sul canale Sky Sport 228 Automototv, in programma il lunedì sera alle 22,45, ogni due settimane, seguiranno altre 6 repliche che copriranno tutti i giorni della settimana e tutte le fasce orarie: martedì alle 13,15, mercoledì alle 00,45, giovedì alle 14,45, venerdì alle 16,15, sabato alle 14,15 e domenica alle 18,15; tutte le messe in onda televisive saranno affiancate dalle dirette streaming sul portale web del canale. Dal giorno successivo alla prima messa in onda, le singole puntate saranno condivise su questo portale, sul canale YouTube di Adrenaline24h e su tutti i social media ad esso collegati, primi tra tutti Facebook e Twitter ed su tutti i media ufficiali di ASI.