LE CINQUE PROVINCE VINTAGE Modena - 15 Luglio 2018

LE CINQUE PROVINCE VINTAGE
Modena - 15 Luglio 2018
Raduno ad inviti per auto d'epoca costruite sino al 1940
Evento interclub a cura dei Club Asi delle province di Brescia, Cremona, Mantova, Piacenza e Reggio Emilia.

Il Museo dell'Auto di San Martino in Rio è co-organizzatore insieme agli amici dell'AMAMS di Mantova,del MWVCC di Brescia, del CAVEC di Cremona e del CPAE di Piacenza di un’iniziativa unica nel suo genere. Le Cinque Province Vintage quest’anno partirà dalla sede del Museo dell'auto di San Martino in Rio (RE) alle 8,30 del 15 luglio 2018. Le Cinque Province Vintage è l’unico evento a Calendario ASI per sole vetture ante 1940 nella formula di manifestazione ad inviti inter-club. Abbiamo il piacere di ricordarvi pertanto che ciascun club può invitare od accettare la candidatura di circa 10 vetture “anteguerra”, ed offrire ai propri invitati una piacevole e rilassante domenica di cultura e ottima cucina.
Vi invitiamo pertanto ad inoltrare alla Segreteria del Museo dell'auto di San Martino in Rio la vostra scheda di iscrizione debitamente compilata, ed a non esitare a contattarci nel caso aveste bisogno di ulteriori chiarimenti. Vi attendiamo numerosi! Un caro saluto ed arrivederci a domenica mattina 15 luglio a San Martino in Rio (RE).

Ore 8.30 - Ritrovo presso Scuderia San Martino e colazione col gruppo
Ore 9.30 - Partenza per Modena
Ore 10.30 - Arrivo a Modena, passaggio con le vetture dentro al cortile del Museo Enzo Ferrari per un omaggio alla casa del Drake
posizionamento delle vetture in esibizione in Piazza Roma davanti alla Accademia Militare di Modena
Alcune vetture potranno essere posizionate dentro al Cortile d’Onore.
Ore 11.00 - 12.00 - Visita al Centro Storico, al Duomo e alla Ghirlandina di Modena.
Ore 12.00- 13.00 - Visita alla Accademia Militare di Modena.
Ore 13.00 - Pranzo esclusivo presso l’Accademia Militare di Modena con la straordinaria presenza di autorità e personaggi.
Ore 15.30 - Partenza per la Casa Museo Pavarotti
Ore 16.00 - 17.00 - Visita alla Casa Museo di Pavarotti. Saluti e aperitivo finale nel giardino della Villa Pavarotti.

Per informazioni:

N.B. Per esigenze organizzative della Accademia Militare di Modena si prega di fornire all’atto della iscrizione il numero del proprio documento di identità. Si prega di fornire anche la targa della propria vettura per il rilascio della autorizzazione all’ingresso in zona ZTL.